Spedizioni e Resi

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Spedizioni e Resi 2020-07-31T18:19:44+00:00

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le spese di spedizione in Italia sono a carico del cliente e sono di € 10,00 da aggiungere al totale dell’ordine, escluse le isole minori e zone disagiate.
In queste determinate “zone minori e zone disagiate” vi sarà un supplemento di € 28,00 (compresa IVA) a carico del cliente.

Consegna entro le ore 12:00

Il cliente può richiedere la consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo (per le destinazioni di Sicilia, Calabria e Sardegna sarà il primo giorno utile) ad un costo di €18,00 con peso Kg 0-5 (oltre ogni Kg €3,50).

RITIRO IN NEGOZIO

Il ritiro in negozio dovrà essere effettuato presso il punto vendita Gibiesse Abbigliamento a Viterbo, in via Corso Italia 93/95.

SPEDIZIONI IN EUROPA

Le spese di spedizione in Europa sono a carico del cliente. Sotto potete trovare il listino prezzi in base alla Nazione.

NAZIONE KG KG  
0-3 3-10  
Austria € 15,00 € 20,00
Belgio € 15,00 € 20,00
Bulgaria € 25,00 € 30,00
Cypro
Danimarca € 20,00 € 25,00
Estonia
Finlandia € 30,00 € 35,00
Francia € 20,00 € 25,00
Francia Isole € 70,00
Germania € 15,00 € 20,00
Gibilterra
Gran Bretagna € 20,00 € 25,00 Esclusi BT-JE-ZE
Grecia € 30,00 € 37,00
Isole
Irlanda € 30,00 € 37,00
*Liechtenstein
Lituania € 27,00 € 33,00
Lettonia € 27,00 € 36,00
Lussemburgo € 15,00 € 20,00
Malta € 48,00 € 66,00
*Norvegia
Olanda € 17,00 € 25,00
Polonia € 22,00 € 26,00
Portogallo € 25,00 € 30,00
*Madera
*Azzorre
Rep. Ceca € 25,00 € 30,00
Rep. Slovacca € 25,00 € 30,00
Romania € 25,00 € 28,00
Slovenia € 19,00 € 26,00
Spagna € 19,00 € 25,00
Baleari
*Canarie
Svezia € 29,00 € 36,00
*Svizzera
Turchia
Ungheria € 26,00 € 30,00
            

Attenzione: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario che ne è responsabile. Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l’ordine dagli oneri doganali. Gibiesse Abbigliamento non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione prima di effettuare l’ordine.

Il nostro store online spedisce in tutto il Mondo con GLS e le spese di spedizione sono già incluse nel totale dell’ordine finale. In ogni caso, come corriere internazionale dell’ordine GLS può presentare una fattura separata con tasse locali da pagare.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione, il cliente verrà informato a riguardo tramite email e potrà richiedere il numero di tracking a GLS, cosi che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Il corriere effettua le consegne dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. All’estero i tempi potranno risultare variabili.

Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino. Nessuna responsabilità può essere imputata a “Gibiesse Abbigliamento” in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni tramite email e-mail alla posta elettronica “gibiesseabbigliamento@gmail.com” o a mezzo  raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni solari dal ricevimento e darne immediatamente comunicazione tramite e-mail alla posta elettronica “gibiesseabbigliamento@gmail.com” o a mezzo raccomandata allegando le foto della merce. Eventuali danni o anomalie occulti provocati dal servizio di corriere espresso devono essere immediatamente comunicati e passati 7 giorni solari dal momento della consegna non sarà più possibile istruire una pratica assicurativa e seguire il rimborso. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.

Il fermo deposito del collo è gratuito per 10/15 gg, allo scadere di tale termine la merce verrà riconsegnata a “Gibiesse Abbigliamento” a meno che il cliente non desideri effettuare una nuova spedizione. In questo caso sarà a carico del cliente e NON più a carico di “Gibiesse Abbigliamento”.

ISTRUZIONI DI RESO

Prima di spedire la merce effettuare le seguenti verifiche:

    • Il sigillo di garanzia deve essere integro e non deve essere stato rimosso dal capo.
    • Il cartellino è perfettamente integro e non è stato rimosso dal capo.
    • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e non sono state rimosse dal capo.
    • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
    • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
    • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
    • Compilare in ogni sua parte il modulo di reso online disponibile qui per avviare la procedura di reso

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

Diritto di recesso

Il reso della merce è gratuito solo nel caso il cui il cliente voglia cambiare l’articolo/i ordinato (ad es. cambio taglia, cambio articolo poiché la vestibilità non era quella desiderata).

Nel caso in cui cliente richieda un rimborso, preceduto dalla restituzione dell’articolo/i, verrà addebitato un importo fisso di € 10,00, in caso di spedizioni in Italia, e di € 30,00 in caso di spedizioni all’Estero come “contributo spese” sostenuto per la spedizione dell’ordine. Questo importo sarà detratto dal rimborso. La spedizione di reso è a carico del cliente.

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